Oggetto: Nuovo messaggio da Il Corno d’Africa
Nome: Roberto Bajano – Genova

Messaggio: Farò fatica ad abituarmi alla nuova veste de Il Corno D’Africa… ma credo che abbiate fatto bene a rinnovare il sito. Uno dei miei problemi è ora riuscire a capire al primo sguardo (come facevo prima) se ci sia qualche nuovo articolo dall’ultima mia visita. Ma mi impegnerò… Vi seguo da tanto, tanto tempo,,, grazie di esserci.

Risposta. Ciao, Roberto! Non immaginavo di trovarti qui, primo utente delle “Lettere alla Redazione” nella nuova veste.!

Sì, francamente l’improvvisa dipartita di Alberto Vascon, che era davvero anima,tecnico, cultore, fustigatore, passione (passione, non appassionato) del sito ci ha lasciato spiazzati. Ci affidavamo a lui…e basta. Ci stiamo rimboccando le maniche, pur senza avere le sue competenze, e stiamo provando ad andare avanti. Il sito a quanto pare doveva necessariamente essere rinnovato, per ragioni tecnico-informatiche-arubesche a me misteriose. Gian Carlo Stella ed io stiamo trasferendo uno per uno gli articoli (centinaia) e le foto (migliaia), anche se, lo ammetto, con molti ERRORI!!!

Ti ringraziamo perciò davvero per l’appoggio! Cercheremo di trovare il modo di seguire il tuo consiglio, mettendo in evidenza le Nuove Uscite. Un abbraccio e un ringraziamento